Total black nella natura

Ciao ragazze!

Ormai settembre è alle porte, quindi cerco di sfruttare questi ultimi giorni di caldo e di libertà prima dell’inizio della scuola indossando capi comodi e leggeri.

Uno dei must-have di quest’anno è decisamente la gonna, dopotutto quale altro capo può farti sentire più libero di una gonna? Minigonne, al ginocchio, o lunghe fino ai piedi, ce n’è per tutti i gusti!

Per questo articolo ho indossato una gonna nera corta a ruota (Pull&Bear), la mia preferita, e un crop-top bianco e nero a fantasia etnica (Tally Weijl), il tutto accompagnato da delle Vans rosse, che riprendono il colore del rossetto.

Come Make-up occhi ho fatto una semplice riga di eyeliner e rossetto rosso per le labbra, per quanto riguarda i capelli ho raccolto il tutto in una ciambella.

Total black Total black L1030639 L1030630 L1030643 L1030647 L1030648

La location per gli scatti è particolare, ho scelto un piccolo boschetto, per creare un distacco tra l’outfit e l’ambiente colorato.

Ringrazio la mia grandissima amica Federica per queste bellissime foto, è davvero molto brava, vi consiglio di seguirla sul suo profilo instagram (@federicaoz99) perché le sue foto meritano davvero di essere viste!

Al prossimo articolo,

Alessia♥


15 risposte a "Total black nella natura"

Lascia un commento