My Christmas gifts

Ciao a tutte!

Ormai il Natale è terminato, con mia grande tristezza, è finito l’unico periodo dell’inverno che trovo piacevole.

Il 25 ho passato proprio una bella giornata, non ho fatto altro che mangiare e stare in compagnia delle persone che amo. Per fortuna si può vivere una giornata così almeno una volta all’anno, senza dover pensare a nient’altro. Dopotutto il regalo più bello è quello di essere circondati da persone che ci vogliono bene, e quest’anno ho avuto anche la fortuna di passare il giorno di Natale insieme al mio moroso, quindi non potevo chiedere di meglio!

Comunque passando ai regali materiali ho ricevuto:

  • Una macchina fotografica Instax mini 8 della Fujifilm color lampone da parte del mio moroso. Non mi sarei mai aspettata di ricevere un regalo simile, la trovo bellissima e le foto vengono veramente bene, peccato solo per il loro formato, che è davvero molto piccolo. Adoro il fatto di poter avere una foto stampata tra le mani.
  • La palette Naked della Urban Decay, da parte dei miei genitori. Non vedevo l’ora di averla e poterla usare. Ha dei colori molto belli con un’ottima scrivenza, mi ci sono trovata bene già dal primo make up che ho realizzato!
  • Mio cugino e la sua fidanzata mi hanno invece regalato un kit make-up di Pupa, “Pupart”, che è composto da sei ombretti sulle tonalità nude, un primer occhi, un illuminante, un correttore, un fard e sei lipgloss.
  • La mamma del mio moroso mi ha regalato un braccialetto della Swarovski formato da pietre azzurrine.
  • Da parte della mia migliore amica ho ricevuto “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde e da parte del mio migliore amico ho ricevuto un bellissimo braccialetto della Oro Fino dorato con il segno dell’infinito.
  • Per concludere mi sono regalata il rossetto di Kiko “Gossamer emotion” n° 128, che ha un color prugna e un finish cremoso, in poco tempo è diventato il mio rossetto preferito, lo adoro!

Inutile dire che ho ricevuto anche una montagna di cioccolato che non riesco a smettere di mangiare. La mia faccia verrà invasa da intere colonie di brufoletti fastidiosi!

Regali di Natale

Bene, questo è tutto.

Voi cosa avete ricevuto per Natale? Avete passato una giornata piacevole? Se vi va potete raccontarmi tutto nei commenti che io sarò felice di leggere.

Vi auguro di passare una felice serata di fine anno e un buon inizio 2016!

A presto,

Alessia♥

Annunci

2 risposte a "My Christmas gifts"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...