Voglia d’estate

Ciao ragazze/i,

Si, non scrivo un articolo da ben due mesi e il blog mi mancava sempre di più. Tuttavia questo articolo non sarà uno dei soliti, scrivo per mostrarvi che sono ancora qui e che non ho intenzione di abbandonare il blog e tutti i blog che seguo.

Il motivo della mia assenza è principalmente la scuola, sono appunto due mesi che non ho nemmeno il tempo di respirare, e questa situazione sta diventando insopportabile, vorrei tanto avere il tempo di uscire e fare un po’ di foto per pubblicarle, ma non ce l’ho.

Non vedo l’ora che arrivi l’estate per poter essere libera e avere tutto il tempo che voglio da dedicare al blog. Anche se quest’anno l’estate arriverà in ritardo a causa della nuova riforma che mi obbliga ad andare a lavorare per un certo periodo di tempo, ma va be’ non si può avere tutto, ahaha.

Insomma, questa situazione andrà avanti ancora per il prossimo mese, se non di più, e io ho proprio bisogno di staccare un po’ per non impazzire, mi mancano le belle giornate passate a divertirsi, il mare, svegliarmi presto per osservare il sole che sorge, stare all’aperto, i vestiti leggeri, la spensieratezza… mi manca tutto dell’estate.

Qui ci sono delle foto che io e la mia amica abbiamo scattato due anni fa ad Andora mentre osservavamo l’alba dagli scogli ♥

 

Spero che questo articolo-sfogo non vi abbia annoiato.

E spero anche di riuscire a pubblicare presto un nuovo articolo, ho così tante idee che vorrei condividere…

Alla prossima,

Alessia♥


5 risposte a "Voglia d’estate"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...