Diamoci un taglio!

Ciao ragazze,

Oggi vi parlo di capelli corti, in particolare di una moda che ha spopolato tra tutte le giovani e non, ovvero il long bob!

Quante volte si vedono in giro per il web foto di ragazze con i capelli sopra le spalle che hanno un look da invidiare? Ebbene ci sono cascata anche io, mi sono innamorata perdutamente di questo taglio di capelli così vivace, libero, sbarazzino. E dopo quasi un anno di meditazione ho fatto la pazzia, un po’ con la scusa di dover risanare i capelli, un po’ per il fatto di essermi stancata dei capelli lunghi che in certi giorni non sapevo proprio come portare e soprattutto per la voglia di cambiare, ho dato un taglio radicale ai miei capelli.

Capelli

Questo è il risultato. Devo dire che ora i miei capelli sono molto più sani e morbidi, l’unica cosa è che ancora devo abituarmi a portarli, trovare nuovi look che stiano bene con questo taglio. Comunque ci voleva, ogni tanto bisogna anche farlo qualche cambiamento!

E voi cosa ne pensate? Preferite i capelli lunghi o corti? E se avete un taglio simile a questo, come lo portate solitamente?

Al prossimo articolo,

Alessia♥


19 risposte a "Diamoci un taglio!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...