The last summer breeze

Ciao a tutti!

Anche questa estate sta purtroppo per giungere al termine e vorrei raccontarvi della mia ultima giornata passata al mare.

Solitamente quando vado al mare in giornata con i miei la nostra meta è sempre la Liguria, essendo la più vicina dove abito io, ma ogni anno andiamo sempre in posti tristi e anonimi. Questa volta invece ho trovato un posto in cui non ero mai stata, Varigotti, precisamente siamo stati nella Baia dei Saraceni e mi sono letteralmente innamorata del posto. La spiaggia era bellissima, l’acqua del mare limpida e il posto in generale molto tranquillo.

 

E ovviamente anche per una sola giornata al mare ho deciso di non lasciare il mio outfit al caso, del resto c’è un outfit per ogni occasione e credo che per il mare il capo più comodo e di tendenza da indossare sia un bel copricostume, anche di questi ce n’è per tutti i gusti, certo c’è da non esagerare, penso che in ogni caso d’estate sia la semplicità a vincere su tutto, io infatti ne ho scelto uno blu molto semplice e leggero con una fantasia etnica. Come bikini ne ho invece scelto uno della collezione dell’anno scorso di Tezenis a triangolo, nero a righe bianche, il mio preferito.

 

Chi mi segue su instagram avrà sicuramente già visto alcune di queste foto.

Che ne pensate? Voi solitamente cosa indossate per andare in spiaggia? 🙂

Al prossimo articolo,

Alessia♥

 


10 risposte a "The last summer breeze"

Lascia un commento