Shopping di Novembre… Che delusione!

Ciao a tutti,

eccomi finalmente qui con un nuovo articolo, oltretutto in ritardo dato che ormai è quasi Natale… Il problema è sempre lo stesso: la scuola mi tiene sempre più occupata e non trovo mai del tempo da dedicare al blog purtroppo.

Comunque volevo mostrarvi lo shopping del mese scorso e sfogarmi un po’ con voi, proprio così…

Ormai è da qualche mese che, girando per negozi, non trovo mai nulla che mi piaccia; sono tutti così pieni di roba ma alla fine c’è tutto e niente, non so se mi spiego, fatto sta che erano mesi che cercavo ad esempio un paio di jeans semplicissimi, con un lavaggio normale e senza strappi, che andassero bene con tutto nei giorni in cui non so cosa mettere, apparentemente una cosa facile da trovare… e invece no! Ho girato tutti i miei negozi preferiti che erano strapieni di paia di jeans tutti diversi ma orribili! Non sono mai stata così sconsolata, non riesco più a trovare ciò che cerco.

E così è stato anche per quanto riguarda le scarpe, ero indecisa sul prendere degli ankle boots o un paio di francesine, allora ho girato un po’ di negozi per trovare il paio di scarpe che più mi piacesse e decidere. E anche qui la stessa storia! Un mare di scarpe TUTTE UGUALI. Di norma quando in un negozio non piace nessun paio di scarpe si va in un altro per vederne altre paia, invece no! Ormai i negozi sono diventati tutti uguali, vendono tutti le stesse cose e tu devi farti andare bene ciò che trovi perché quello che cerchi non esiste da nessuna parte.

La gente si lamenta che ormai andiamo tutti in giro con gli stessi indumenti e non c’è nulla che ci differenzi dalle altre persone, il problema è che siamo obbligati a fare questo. Essere diversi è diventato impossibile, sembra quasi che il cercare di differenziarsi e seguire il proprio stile sia diventato un insulto, qualcosa di proibito, da non fare.

Se io voglio degli ankle boots senza carrarmato o dei jeans senza strappi non va bene perché non sono alla moda? Non so, forse sono io che sono troppo difficile ma non chiedo molto, solo avere più scelta quando entro in un negozio…

Tutta via alla fine sono riuscita a trovare ciò che cercavo, con molta fatica.

Gli ankle boots sono di TATA Italia mentre i jeans, come sempre, di Tally weijl.

Nel weekend del black friday sono riuscita anche a trovare questa sciarpa da Pimkie che mi piace un sacco.

Ed ecco qui finito il mio shopping, tuttavia posso dire di essere contenta di ciò che sono riuscita a trovare, anche se non sono pienamente soddisfatta, spero infatti di riuscire a trovare qualche maglione nei saldi, per ora non ho trovato ancora nulla di entusiasmante.


Spero di non avervi annoiato con questo articolo infinito, mi piacerebbe inoltre sapere la vostra opinione, se anche voi la pensate come me o se invece riuscite tranquillamente a trovare tutto quello di cui avete bisogno.

Al prossimo articolo,

Alessia♥

Annunci

7 risposte a "Shopping di Novembre… Che delusione!"

  1. Ciao Alessia , di solito quando cerco qualcosa che mi serve e non lo trovo nei negozi che sono in centro della mia città, allora vado al outlet di Vicolungo e li trovo sempre tutto . Beh se si ha tanto denaro si può trovare quasi tutto ciò che é solo materiale . Hai fatto dei bei acquisti . Buone Natale e Felice Anno Nuovo ❤️🎅🏼

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...