Parola d’ordine: scambio!

Ciao a tutti!

Per riprendere il discorso che ho fatto in un articolo precedente (clicca qui) oggi voglio parlarvi di come poter indossare un outfit elegante, perfetto per la sera, spendendo il meno possibile!

Per iniziare con il tema “cheap fashion” voglio scrivere un articolo un po’ intrigante… E se vi parlassi di “scambio”?

Proprio così, una parte dell’outfit che vi mostrerò in questo post è il frutto di un piccolo scambio che ho fatto con una mia amica: le ho regalato delle scarpe che ormai non mettevo più perché mi andavano un po’ strette e che a lei piacevano molto e in cambio lei mi ha dato una gonna che non aveva mai messo, aveva ancora il cartellino attaccato!

Per qualcuno potrebbe sembrare strano, ma io credo che invece fare questo tipo di scambi sia molto utile, pensate a tutte le cose che avete nel vostro armadio e che non buttate per pigrizia o perché vi dispiacerebbe farlo, perché tenere tutti questi capi inutili che non usiamo più o dei quali abbiamo sbagliato taglia se da questi ultimi potremmo ricavarne invece dei capi nuovi?

Ho indossato questo outfit per uscire una sera durante la mia settimana di vacanza a Riccione.

  • Crop-top: circa 5€ (in saldo, Tally weijl)
  • Gonna: 15€ (Tally weijl)
  • Sandali: 11€ (Primark)
  • Borsa: circa 15€ (in saldo, Segue…)

Avete visto? Comporre un outfit elegante con un budget limitato è possibilissimo!

Fatemi sapere cosa ne pensate.

A presto,

Alessia♥


8 risposte a "Parola d’ordine: scambio!"

  1. Un’idea molto carina quella dello scambio, io per esempio ho l’armadio pieno di cose che non metto più, quindi mi sa che un pensierino lo farò! Comunque bellissimo outfit, in particolare la gonna di Tally 😍
    Donatella

    Piace a 1 persona

Lascia un commento