Haul saldi estivi 2017: finalmente un po’ di shopping!

Ciao ragazze!

Come promesso, ecco qui l’haul di questi saldi che stanno purtroppo giungendo a termine.

Devo dire che questa volta sono davvero soddisfatta, ho trovato molte cose che cercavo e mi sono tolta anche qualche sfizio!

Iniziamo subito con la lista dei miei acquisti:

haul saldi estivi

H&M: Proprio così, inaspettatamente questa volta H&M è il negozio che mi ha soddisfatta di più, ho acquistato un maglioncino rosa antico ed una bellissima maglia a maniche lunghe rosa pallido con le spalle scoperte, la trovo molto elegante ed è stato amore a prima vista per entrambi i capi, per non parlare dei prezzi stracciati, il primo maglioncino l’ho pagato soli 7 euro dai suoi 20 di partenza mentre l’altra maglia è costata 8 euro con prezzo iniziale di ben 30 euro! I materiali sembrano molto buoni.

Pimkie: Anche questo negozio mi ha dato una bella soddisfazione, ho infatti trovato questo paio di jeans scuri che cercavo da tempo e l’ho pagato solamente 9,90 euro! In più mi sono anche portata via questa T-shirt bianca con la stampa delle ananas dorate a soli 4 euro!

haul saldi estivi jeas

Scarpe&scarpe: Era molto tempo che cercavo delle scarpe simili alle adidas Stan Smith con il retro rosa metallizzato e proprio quando avevo perso le speranze, ecco che lì le ho trovate. La marca è Kronos, non ne avevo mai sentito parlare prima ma queste scarpe mi hanno colpita moltissimo e le ho acquistate al ridicolo prezzo di 20 euro!

Tally weijl: Questa volta invece non ho trovato nulla di particolare da Tally weijl, ho acquistato più cose nel periodo che precedeva i saldi, durante il vero e proprio periodo di saldi ho comprato solamente un paio di shorts neri arricchiti dal dettaglio del pizzo sulle cosce. Prezzo: circa €7,50

Stradivarius: Era dal mio compleanno che desideravo questa tracolla. Purtroppo nella mia città questo negozio non c’è e avevo deciso di aspettare i saldi per acquistarla online, ma non appena sono iniziati i saldi… ta-da! Sul sito avevano tolto la mia tanto desiderata borsetta. In preda allo sconforto ho cercato in tutti gli Stradivarius che avevo la possibilità di raggiungere ma niente, la tracolla era sparita dalla circolazione! Solo quando sono andata in vacanza a Riccione, girando per il centro commerciale, con immenso stupore l’ho trovata! Ne erano rimaste solo due e senza pensarci l’ho acchiappata e sono corsa alla cassa. Prezzo: € 9.99

tracolla picceli


Ecco qui tutti i miei acquisti, anche se io spero che non siano veramente finiti… voglio dire, ci sono ancora tre giorni per fare gli ultimi affari, eheh!

Voi siete riuscite a trovare qualcosa di interessante nei saldi? Fatemi sapere!

A presto,

Alessia♥


5 risposte a "Haul saldi estivi 2017: finalmente un po’ di shopping!"

  1. Adoro la tracolla e i maglioncini, darò un’occhiata da H&M anche io! Ho fatto un affare simile al tuo con le scarpe, l’anno scorso: volevo delle Stan Smith, ma conoscendo il ritmo con cui riesco ad inciampare e rovinare le scarpe non mi andava di spendere tanto! Poi ho trovato questo modello identico, con il talloncino posteriore rosa metallizzato, di una marca sconosciuta: I 20 euro meglio spesi di sempre!

    Passa da me, se ti va ❤ https://federicasdreams.wordpress.com/

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...